L'ACCADEMIA IMAGO apre i battenti all'attività espositiva su due binari in contemporanea. La VIRTUAL GALLERY IMAGO, che viaggia sul web rappresenta lo spazio on-line, e la IMAGO GALLERY, cioè le sale espositive e laboratoriali di Palazzo Salsi in Via Agostino Depretis 19 a Napoli.


L’apertura ufficiale di entrambi è prevista per sabato 18 dicembre alle 18:00 con l'inaugurazione della personale di Mimmo Busiello dal titolo "Empathia".
Con la mostra ha inizio il ciclo di eventi espositivi della Rassegna d’arte contemporanea dal titolo "CONTINUOUS COLOR - CONTINUOUS CHANGE" grazie al quale la Scuola di Arteterapia (Dipartimento di Arti visive) potrà trovare un luogo sociale di espressione e condivisione delle esperienze artistiche ed Arteterapiche, maturate all’interno dell’Accademia.


La progettualità futura della Imago Gallery e della Virtual Gallery Imago non si ferma qui; essa intende coinvolgere pienamente il territorio in cui opera ed intende porsi  come punto di riferimento culturale, socialmente inclusivo, nell’ampio scenario nazionale ed internazionale.
La Virtual Gallery Imago sarà inoltre contenitore ed espositore delle opere vincitrici delle prime cinque edizioni del Festival dell'Arte che Cura già esposte al PAN Palazzo delle Arti di Napoli.