alt

 

TAVOLA_ROTONDA

"Il mare bagna Napoli: arte, mare e futuro


alt

Siamo convinti che attraverso i linguaggi creativi dell’Arte si possa creare un futuro dove la bellezza ed il benessere siano protagonisti.

La tavola rotonda condotta dalla giornalista Bianca D’Antonio, in forma di talk show, riunisce alcuni protagonisti della scena napoletana attivi nella ricerca di un futuro per i ragazzi della nostra città, impegnati in contesti culturali, formativi, politici e sociali legati al tema del mare, dell’arte e del benessere.

 

Condotta da

Bianca D’Antonio

Gionalista de "Il Mattino"

Interverranno

Maria D’Ambrosio

Professore Associato di Pedagogia Generale e Sociale presso l'Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” di Napoli

Sergio D'Angelo

Presidente GESCO - Consorzio di cooperative di servizi sociali, Direttore ABC Napoli - Acqua Bene Comune

Claudio D’Aquino

Giornalista, esperto di Comunicazione

Luigi Felaco

Consigliere del Comune di Napoli, Presidente Commissione Scuola

Gianluca Ficca

Professore associato e Presidente del Corso di Laurea in “Psicologia Applicata ai Contesti Istituzionali” - Università della Campania “Luigi Vanvitelli”

Angela Procaccini

Ideatrice della Rassegna “Giornata europea del mare”, Preside I.C. ”Regina Coeli” di Napoli

Elvira Laura Romano

Dirigente scolastico Istituto Nautico “Duca D’Abbruzzi” di Napoli

 

 

 

SFOGLIA IL PROGRAMMA COMPLETO

alt alt alt